Il cammino di “Linea Verde Tipico” continua, alla ricerca delle eccellenze delle Filiere d’Italia, in Lombardia, alla conquista di Mantova, la città tra le acque soprannominata “Bella addormentata” proprio per la sua architettura da favola che regala, a chi la visita, scorci impareggiabili. Ma Mantova dà i natali anche a uno dei prodotti che segna la storia della cultura gastronomica: il Grana Padano. Ne abbiamo seguito le orme, dai campi di fieno al latte, elementi imprescindibili per raccontare il viaggio di un’eccellenza mondiale.
Related Posts

Qui non è Hollywood: la serie su Sarah Scazzi con Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa e Anna Ferzetti
Dal prossimo 25 ottobre il catalogo di Disney+ si arricchirà di una produzione italiana che racconterà uno degli omicidi più…

“Mia madre e mia sorella mi portarono al provino di Veline. Io e mio marito pronti a diventare genitori”: Fatima Trotta a “Verissimo”
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Fatima Trotta ha raccontato alcuni episodi inediti della sua vita privata e professionale. L’esperienza…

Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi: l’aggiornamento
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi non sono incoraggianti. A fornire un aggiornamento è stata Barbara…

Marco Liorni a “L’anno che verrà”: “È ubriaco”. Parolaccia e le scuse
Durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, condotta da Marco Liorni per celebrare il Capodanno 2025, si sono…