l mondo streaming a portata tua, facile da navigare, troverai i link per canali, radio e film streaming in maniera totalmente gratuita e specialmente legale.

Fabrizio Corona su Papa Francesco: «La morte è arrivata puntuale, precisa, quasi rituale»

Il post virale di Fabrizio Corona su Instagram dopo la morte di Papa Francesco

Il 21 aprile 2025, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé con un commento provocatorio pubblicato sul suo profilo Instagram, a poche ore dalla morte di Papa Francesco, avvenuta alle 7:30 del mattino.

Fabrizio Corona durante una diretta su Instagram
Fabrizio Corona durante una diretta su Instagram

Nel post, Corona sottolinea il tempismo simbolico della morte del Pontefice, proprio il giorno successivo alla Pasqua, insinuando un significato più profondo dietro l’evento:

«Oggi alle 7:30 del mattino è stata annunciata la morte di Papa Francesco. Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Il giorno in cui si celebra la vita che vince la morte. Ma qui la morte è arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. Poi ci diranno che è solo una coincidenza. “Ce ne ricorderemo di questo Pianeta”».

Instagram esplode: critiche e ironia contro Fabrizio Corona

Il post di Corona, come prevedibile, ha scatenato una pioggia di commenti negativi e reazioni ironiche da parte degli utenti:

«Poteva essere una buona occasione per tacere, ma… persa anche questa volta».

«A Corona damme 6 numeri che me gioco l’altri 84».

«Dicevi che non avrebbero mai annunciato la morte durante il Giubileo, ora che lo hanno fatto te ne inventi un’altra. Buffone».

«Potevi scrivere “Ad ogni promozione dell’Avellino devono far fuori un Papa”».

Nonostante le critiche, il post ha raggiunto oltre 50.000 like, dimostrando ancora una volta quanto Fabrizio Corona sia capace di generare attenzione — positiva o negativa — ogni volta che interviene su temi delicati.

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Papa Francesco: polemiche continue

Post Instagram di Fabrizio Corona sulla morte di Papa Francesco
Post Instagram di Fabrizio Corona sulla morte di Papa Francesco

Non è la prima volta che Corona prende posizione pubblicamente su Papa Francesco. Già in passato aveva sollevato dubbi e teorie, persino dopo essere stato smentito direttamente dal Pontefice, quando quest’ultimo si era affacciato al balcone del Policlinico Gemelli per rassicurare i fedeli durante un ricovero.

Questo nuovo intervento sembra inserirsi in una lunga serie di dichiarazioni controverse e cariche di allusioni, che continuano ad alimentare il dibattito sui social.

Conclusione
Fabrizio Corona e Papa Francesco: un binomio che torna a far discutere. Tra provocazioni, tempismi sospetti e reazioni dal web, l’ex re dei paparazzi si conferma ancora una volta al centro della scena mediatica.

Lascia un commento