l mondo streaming a portata tua, facile da navigare, troverai i link per canali, radio e film streaming in maniera totalmente gratuita e specialmente legale.

Sharq TV

0 / 5. 0

Sharq Television o Sharq TV (Pashto: شرق) è una stazione televisiva privata in lingua pashto afghana con sede a Jalalabad, Afghanistan, di proprietà di Shaiq Network e del suo fondatore Shafiqullah Shaiq.

All’epoca non esisteva un canale TV privato nella regione orientale e, dopo cinque anni di attività di Radio Sharq, Sharq TV è stato il primo canale TV lanciato a metà del 2008. Il canale trasmette 24 ore al giorno, fornendo istruzione, notizie, spettacoli, drammi e programmi di intrattenimento nella regione orientale dell’Afghanistan. I programmi televisivi di Sharq sono principalmente (90%) in lingua pashto. Trasmette notizie ogni ora, programmi di attualità, programmi di intrattenimento, programmi di politica, programmi sportivi e programmi di incidenti criminali. Sharq è stata attaccata cinque volte da quando ha operato con attacchi con granate e lanciarazzi, gli aggressori sono rimasti uccisi nell’ultimo attacco causato da una mina spostata in modo errato nel quartier generale del canale. Il canale ha iniziato a trasmettere i suoi servizi attraverso il satellite TürkmenÄlem 52°E / MonacoSAT il 7 marzo 2020 con la seguente frequenza 10845, SR: 27500, POL: V 52.5.[3] Sharq TV fornisce anche uno streaming online del suo canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il canale fa parte di Shaiq Network, che possiede anche Sharq Radio 91.3 FM Nargis Family Radio 92.4 FM e Heela Organization.